Lettera: la soddisfazione di un nostro utente
- News
- Visite: 2186
Abbiamo ricevuto ieri una mail di ringraziamento da un nostro utente, che a nostra volta ringraziamo di cuore per il riscontro. Una volta di più queste cose ci spingono a credere nel nostro software e metodo roulette e ad andare avanti e a migliorare tutto sempre di più.
La mail è particolarmente significativa perché (riportiamo fra virgolette le sue parole):
- Il nostro utente dice di che “da quando ha comprato il nostro programma ha avuto molte soddisfazioni” e di usare il programma da “5 mesi” e “porta a casa giornalmente un bel gruzzoletto”. Dal punto di vista tecnico questo significa che il software è messo alla prova sia sul lungo periodo che con un utilizzo costante. Un software che funziona bene in queste condizioni impegnative è un buon software.
- “Dopo quasi 5 mesi” e innumervoli sessioni - circa un centinaio - ha avuto sessioni vincenti sopra al 95 percento - che significa alti guadagni. Questo a riprova del fatto che è un buon software, il nostro utente dice più avanti “confesso che la vincita è scontata”, perché quando non si lascia più nulla al caso né si azzarda, non si ha più l’impressioni di “giocare” nel senso comune del termine…
- Il nostro utente ci spiega che si attiene scrupolosamente al nostro metodo di utilizzo indicato e “segue pedissequamente le nostre istruzioni”, sia riguardo le giocate che ai tempi etc… Abbiamo così una volta di più un riscontro positivo anche esterno a noi, riguardo il programma ma anche riguardo al metodo: forniamo infatti in allegato al programma il nostro metodo di utilizzo, oltre a chiarire tutti gli eventuali dubbi che si presentino.
In questi mesi non abbiamo ricevuto lamentele sul programma, segno di un algoritmo valido ben studiato, e oramai anche ben maturo, un metodo di utilizzo chiaro e comprensibile, un’assistenza puntuale ai nostri utenti. Un software roulette di cui andiamo fieri e la soluzione a come vincere alla roulette online, massimizzando i risultati.
Contattaci per maggiori informazioni e per avere il programma.