Ci hanno contattato i casinò !
- News
- Visite: 3123
Ci hanno contattato i casinò, detto così sembra uno di quei titoli click-bait cioè non veri scritti solo per fare aprire il link; e ci sono anche venuti in mente diversi video youtube di altri, dove si vendevano metodi e dove si diceva: se ci contattano i casinò e ci danno 1 milione chiudiamo tutto etcetc…
ma non è così, questa volta è successo davvero che ci hanno contattato i casinò, e vogliamo raccontarvi la storia nel dettaglio: ovviamente non si riceve un messaggio del tipo “sono il signor Betfair”, la cosa avviene diversamente.
Qualche settimana fa infatti abbiamo ricevuto un messaggio di un contatto facente capo ad un’azienda, il tutto scritto molto formale e professionale; approfondendo la cosa inizialmente pensavamo che, come è normale nell’ambito del web di oggi, ci volessero proporre di pubblicizzare quello che facciamo, magari su un loro canale oppure su una rete di contenuti.
Ma in realtà il fine dell’azienda in questione, in poche parole, era portare nuovi iscritti ai casinò online, cioè chi ci ha contatto, come spieghiamo dopo, lavora per le case da gioco, i casinò online.
Ora vogliamo fare una premessa, non vogliamo criticare solo per il gusto di farlo queste attività, che ovviamente finché operano nei limiti delle leggi possono esistere e fare i loro affari, ma vogliamo spiegarvi perché non sono in linea con quello che proponiamo noi, e non sono in linea con il nostro progetto e con le cose sulle quali si basa il nostro progetto ed il nostro software roulette.
La proposta che abbiamo ricevuto, riassumendo, era: portare delle persone ad iscriversi sui casinò online, attraverso specifici link e ricevere in cambio del denaro.
Abbiamo rifiutato !
Perché ?
In pratica significava mettere dei link e magari trovare dei sotterfugi per convincere la gente ad iscriversi ai casinò online attraverso questi link.
Questi sistemi, da cui noi prendiamo le distanze totalmente, li conoscevamo già, perché in rete si trovano video di metodi roulette in cui addirittura invitano gli utenti ad iscriversi ai casinò cliccando proprio su uno di quei link, perché, secondo quanto dicono loro, quel link permette di vincere alla roulette e di avere un algoritmo unbiased, cioè non truccato. Viceversa se uno si iscrive normalmente per conto proprio avrebbe un algoritmo biased cioè influenzato dalle giocate stesse e quindi truccato. Ci si può fare solo una risata davanti ad un sistema del genere, solo chi non sa nulla di roulette o forse non sa cosa sia una roulette, potrebbe cascarci.
Ma anche senza ricorrere a queste cose, non riteniamo giusto sponsorizzare i casinò ed avere guadagni dall’iscrizione delle persone. Al di là dell’aspetto normativo e delle stesse regole di youtube, che potrebbero anche non permettere la cosa, noi abbiamo lavorato degli anni per fare il nostro progetto, e realizzare il software che costantemente seguiamo; su cosa quindi dobbiamo impegnarci e usare le nostre risorse ? Per i nostri utenti e per vincere alla roulette ! Non per le case da gioco.
Che credibilità può avere la proposta di metodi o software per vincere da parte di chi, guadagna dall’iscrizione della gente nelle case da gioco magari anche studiando sistemi per fare versare molti soldi agli utenti a favore del casinò e quest’ultima cosa sicuramente è anche scorretta ? La roulette della casa da gioco è l’obiettivo da battere, ed in una partita non si può tifare per ambedue le squadre.
Sui nostri video quindi non troverete strani link accorciati o sponsorizzati, tantomeno per farvi iscrivere su determinati casinò. Quando ci chiedete quali casinò consigliamo, rispondiamo correttamente, senza essere influenzati da niente, se non eventualmente dalla nostra esperienza di gioco e dalle esperienze che raccogliamo dai nostri utenti.
L’obbiettivo del nostro team RMV, roulette metodi vincenti, trasparente, è quello di vincere alla roulette online, e fare i soldi con un software roulette efficace, con dietro un team ed un progetto a favore ed a beneficio dei nostri utenti.
Contattaci per maggiori informazioni e per avere il programma.